AV00040 2020-11-25T10:35:40+00:00

Project Description

Villar Dora

Due appartamenti in villa

PREZZO:
€ 259.000

DESCRIZIONE:

via Baratta n.45, Villar Dora (TO)

DUE APPARTAMENTI IN VILLA CON CORTILE ESCLUSIVO

Proponiamo in vendita due appartamenti in villa localizzati in zona comoda a tutti i servizi offerti dal paese.

Il primo appartamento è al piano primo, sviluppa una superficie di 135 mq ed è così composto:
l’ingresso avviene mediante una comoda scala che arriva nel terrazzo coperto, molto luminoso e caratterizzato da ampie vetrate. L’accesso nell’abitazione è nel soggiorno che con la cucina forma una zona unica. Sono presenti due bagni e due camere da letto, ma con estrema facilità è possibile ricavare la terza camera, dallo studio annesso alla camera patronale. Il balcone circonda l’intero piano e a sud della zona giorno diventa terrazzo ideale per mangiare fuori nei mesi estivi.

Il secondo appartamento è al secondo piano, situato in mansarda, attualmente non abitabile ma in fase di regolarizzazione. Sviluppa una superficie di 70 mq. Il soggiorno è una zona unica con la cucina che sfoga su un balcone esposto a sud, quindi molto luminoso; completa l’unita una camera da letto ed un bagno.

Al piano seminterrato due locali per un totale di 100 mq.

Al piano terreno, esternamente, è presente un’area cortilizia privata di 265 mq.

Seguendo la pagina Facebook “immobiliare Valmessa” potrete rimanere aggiornati in anteprima su tutte le novità inerenti a nuove casa in vendita e aspetti fiscali nel campo immobiliare.

Potete contattarci anche via Whats app al 349 642 86 80

La nostra agenzia fornisce un servizio a 360° sul campo immobiliare sia per la compravendita, grazie alle figure dei tecnici presenti in agenzia, sia per eventuali lavori di ristrutturazione grazie alla collaborazione diretta con imprese, impiantisti ed artigiani edili.

INFORMAZIONI:
Mq: 244
Locali: 5
Camere: 3
Soggiorno cucina living: 2
Bagni: 3
Magazzino: 1
Cortile: 265 mq

CODICE ANNUNCIO:
AV00040

QUESTO IMMOBILE TI INTERESSA?

Chiamaci subito al 349 642 86 80 oppure compila il formulario qui accanto, specificando i codici degli annunci relativi alla tua richiesta d’informazione.

Saremmo lieti di risponderti al più presto.